Vai al contenuto

Chi siamo

Free Waters è stata fondata da un gruppo di amici innamorati della vita all’aria aperta, delle attività sportive e del divertimento; pieni di voglia di far conoscere degli ambienti meravigliosi e trasmettere la propria passione a nuove persone.

Da molti anni, come associazione di attività fluviali in Veneto, promuoviamo gli sport acquatici e in particolare rafting, kayak, tubing e trekking fluviale.

La crescita del team e l’entusiasmo di chi partecipa alle nostre proposte ci hanno portato a sviluppare un progetto sempre più ampio di attività outdoor e non solo di sport d’acqua. A noi piace definirlo un laboratorio outdoor, dove si condividono e si provano esperienze “su misura”, dalle attività adrenaliniche a quelle culturali, da quelle dedicate all’ambiente all’enogastronomia… non ci diamo limiti.

Le nostre attività sono inclusive e fanno sì che tutti possano vivere, con i propri tempi e modi, le esperienze che proponiamo.

Le attività sono organizzate da istruttori, accompagnatori e guide che praticano l’ambiente fluviale/lagunare ed escursionistico da molti anni e sono particolarmente preparati e sensibili rispetto la sicurezza in fiume e negli ambienti naturali.

Come Associazione siamo itineranti “i nomadi dell’outdoor” perché ci muoviamo dove ci porta il cuore, ma prevalentemente svolgiamo le nostre attività soprattutto in Veneto lungo la via del Piave, che dal Comelico sfocia nella splendida laguna veneta, un percorso ricco di storia, natura e paesaggi mozzafiato .

Abbiamo una base a Santo Stefano di Cadore, una a Falzè di Piave e una a Campalto.

Da quando siamo nati operiamo per agevolare l’accessibilità in tutte le attività che organizziamo, nel limite del possibile.

Scopri tutti gli eventi in programma!

Vivere un’esperienza immersi nella natura, divertendosi in buona compagnia, è fondamentale per noi. Free Waters crea sempre nuove esperienze caratterizzate da simpatia, semplicità e condivisione, i valori in cui crediamo.

Prenota